fbpx
HomeSpettacolo e CulturaShopping Days 2024: tutti i giovedì, fino al primo agosto, negozi aperti...

Shopping Days 2024: tutti i giovedì, fino al primo agosto, negozi aperti la sera e intrattenimento. E il 18 luglio Studio 93 festeggia i suoi 40+1 in Piazza!

Articolo Pubblicato il :

Al via l’edizione 2024 degli “Shopping Days” ad Aprilia, organizzati dalla Proloco e dal ComuneStudio 93 sarà protagonista di questa estate in città: giovedì 18 luglio, infatti, la nostra radio festeggerà i suoi 40+1 in Piazza Roma, con un evento musicale e di intrattenimento che vedrà protagonisti due grandi artisti del panorama musicale italiano e non solo: il principe del rock’n’roll Matthew Lee con le sue acrobatiche esibizioni al pianoforte e special guest Paolo Belli, storico amico di Studio 93 e già amatissimo dalla piazza apriliana.

Memorabile la sua esibizione sotto la pioggia, anni fa, in occasione della festa patronale di San Michele ed anche nel 2013 in occasione della due giorni di festa per celebrare i 30 di Studio 93.

Gli “Shopping Days” ad Aprilia animeranno tutti i giovedì del mese di luglio, a partire da questo giovedì 4 luglio e sino al primo agosto, con negozi aperti sino a tarda sera in tutto il centro urbano, esibizioni musicali, animazione e con il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato.

Le serate si svolgeranno il 4, 11, 18, 25 luglio ed il 1 agosto.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE