Mortale nella notte sulla via Litoranea, a Latina. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per accertare l’identità del conducente, morto tra le fiamme. Si tratterebbe di un giovane di 23 anni di Latina, ma non è stato possibile arrivare alla sua identificazione. Il fatto è accaduto poco prima della mezzanotte, in direzione di Borgo Sabotino. Una Mini Cooper è uscita fuori strada, andandosi a schiantare contro un pino. La vettura ha poi preso fuoco. All’arrivo dei soccorritori non c’era già più nulla da fare. Dei rilievi se ne sono occupati i Carabinieri della stazione di Borgo Sabotino, accorsi dopo una chiamata al 112. La salma è stata traslata presso l’obitorio, in attesa degli accertamenti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La vettura è stata posta sotto sequestro.
“Dalla ricostruzione preliminarmente eseguita dai Carabinieri intervenuti, emergerebbe che il conducente dell’auto, – si legge nella nota diffusa dal Comando Provinciale di Latina – mentre stava percorrendo la predetta arteria stradale, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscito dalla carreggiata, andando ad impattare contro un albero posto sul lato sinistro della sede stradale, rispetto al senso di marcia.
A causa dell’impatto, l’auto con all’interno il conducente, tuttora in corso di identificazione, è stata completamente avvolta dalle fiamme, domate dai Vigili del Fuoco di Latina intervenuti, unitamente a personale del 118 che, constatato il decesso, hanno provveduto a traslare la salma presso l’obitorio, in attesa di eventuali accertamenti che saranno disposti dall’Autorità Giudiziaria. I militari dell’Arma, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno sottoposto l’autovettura e la salma sotto sequestro. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale”.