fbpx
HomeArchivio CronacaSi schianta contro un platano sulla Nettunense, a Campo di Carne. Elvis...
spot_img

Si schianta contro un platano sulla Nettunense, a Campo di Carne. Elvis Lacatusu potrebbe aver avuto un malore.

Articolo Pubblicato il :

Potrebbe essere stato un malore la causa dello schianto mortale avvenuto ieri mattina attorno alle 8.20 sulla Nettunense, ad Aprilia, nella frazione di Campo di Carne. Un’auto, una Jaguar, mentre era diritta verso Anzio, ha iniziato improvvisamente a sbandare, andando poi ad impattare violentemente contro uno dei platani che costeggiano la strada.

L’incidente è avvenuto poco dopo la stazione ferroviaria di Campo di Carne, all’altezza di un distributore di benzina. La persona che era alla guida, Elvis Lacatusu, 51enne residente ad Aprilia, di origini romene, è deceduto sul colpo. Per estrarre il suo corpo dall’auto, ridotta ad un ammasso di lamiere, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Inutile l’intervento di un’eliambulanza del 118, atterrata vicino alla scuola elementare.

Quel tratto di Nettunense è stato interdetto al traffico per circa 3 ore, per consentire alla Polizia Locale di Aprilia di eseguire i rilievi. La salma di  Elvis Lacatusu è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero di Aprilia, in attesa dell’esame del medico legale.

Alcuni testimoni avrebbero riferito di aver visto l’uomo accasciarsi sul volante prima di andare a finire contro l’albero. Potrebbe, quindi, essersi trattato di un malore.

Sul luogo dell’incidente, ieri mattina, appresa la tragica notizia, si è portata anche la compagna del 51enne.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE