fbpx
HomeArchivio CronacaSi schiantano contro un albero, lungo via della Pineta, ad Anzio. Ecco...
spot_img

Si schiantano contro un albero, lungo via della Pineta, ad Anzio. Ecco i nomi delle due giovanissime vittime.

Articolo Pubblicato il :

Sono due ragazze di 21 e 22 anni, Desiree Pasquali ed Aurora Pederzani, a quanto pare entrambe di Ardea, le vittime dell’incidente avvenuto la notte scorsa sulla litoranea Ostia-Anzio, al confine tra i Comuni di Ardea ed Anzio. La loro auto, una Fiat Punto, dopo essere uscita fuori strada si è andata a schiantate contro un albero, lungo via della Pineta. Il fatto è accaduto attorno all’1:20 circa di notte. Sul posto, dopo la chiamata di soccorso, si è portata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Anzio, assieme ai sanitari del 118 e ai Carabinieri.

I pompieri hanno estratto dalle lamiere dell’auto, i corpo delle due ragazze ormai privi di vita. Alla guida della Punto pare ci fosse la 22enne Aurora Pederzani.   Al termine dei rilievi, l’auto è stata posta sotto sequestro. Restano da accertare le cause dell’incidente.

A chiamare i soccorsi, stanotte, una pattuglia dei Carabinieri di Ardea che stava pattugliando la zona. Le salme sono state trasportate presso l’obitorio del policlinico di Tor Vergata.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE