“Sicurezza” e “Quota 100”: al Teatro Artemisio di Velletri un incontro promosso dalla Lega.

Archivio Politica  

Pubblicato 20-03-2019 ore 17:46  Aggiornato: 21-03-2019 ore 18:00

“Sicurezza” e “Quota 100”: al Teatro Artemisio di Velletri domani pomeriggio alle 18.00 un convegno promosso dal gruppo consiliare della Lega, al quale sarà presente il Sottosegretario del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Claudio Durigon.

L’evento è organizzato dal gruppo consiliare veliterno della Lega, trainato dal capogruppo Giorgio Greci e dai consiglieri Andrea D’Agapiti e Faliero Comandini, con la regia organizzativa di Tony Bruognolo, Giovanni Cascella e Giulio Frasi, coordinatori leghisti a Velletri, Albano e Castel Gandolfo.

“Quota 100” e il “Decreto Sicurezza” saranno i due macro temi che verranno sviscerati nello storico teatro veliterno. Interverranno il Sottosegretario del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Claudio Durigon, e il Segretario Regionale del SAP, Francesco Paolo Russo, che andrà ad approfondire le tematiche legate alla Sicurezza.

Nell’incontro moderato dal giornalista di RaiNews 24, Pierfrancesco Pensosi, interverranno anche l’onorevole Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega, Piero Faletti, delegato alla sicurezza della Lega per Roma e Provincia, il capogruppo della Lega a Velletri, il dottor Giorgio Greci e, in rappresentanza del territorio, la consigliera comunale Ilaria Neri.

In queste ore non é mancato l’appello di Giorgio Greci, che ha invitato i suoi concittadini a non mancare l’occasione di saperne di più su due dei capisaldi delle politiche dell’attuale governo nazionale: “Invito tutti al Teatro Artemisio – ha dichiarato -, nella certezza che potrà essere un’occasione importante per andare ad affrontare in maniera costruttiva due tematiche importanti per la vita di tutti i giorni, valutando l’impatto e i benefici che possono avere e stanno già avendo sugli italiani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto215 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login