Simone Sabatino con Andrea Montecalvo, live session di buon Natale a Latina

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 27-11-2019 ore 15:01  Aggiornato: 27-11-2019 ore 15:23

Il 22 dicembre, portate con voi un cappellino da Babbo Natale, sarà un occasione specialissima per darsi gli auguri di Buon Natale a Latina presso il teatro San Francesco in via dei Cappuccini a partire dalle 18:00 con Ingresso gratuito.

La band che non si esibisce spesso nel capoluogo darà ai cittadini una grande opportunità per ascoltare musica indipendente di cantautoriato italiano originale indipendente.

Creatività che innova, Simone Sabatino, scrive testi e compone musiche in una modalità mai scontata ma vera e pungente, l’esperienza di Andrea Montecalvo (da anni collabora con artisti nazionali ed internazionali molto vicini a Bruce Springsteen tra cui Joe D’URso e Vini Lopez) che aiuta Simone ad arrangiare le sue creature e gestisce la band, Line Masithela, gioventù, talento ed energia della band, Luca Teson, un bellissimo rientro nella musica, chitarrista duttile, agile e soprattutto da band non il classico solista che suona per se stesso, oggi merce veramente rara. Questa la ricetta per una band che sale sul palco per eseguire uno spettacolo e veicolare dei messaggi chiari e netti. La band sale sul palco ogni volta con un obiettivo ben preciso: Suonare le canzoni in maniera impeccabile e soprattutto far arrivare i messaggi contenuti nelle canzoni.

Nella serata sarà in vendita anche il loro primo EP – Live Session.

I brani? 

Musica originale scritta da Simone e arrangiata con la banda capitanata da Andrea Montecalvo. 
Nella serata verranno suonati brani originali, ma non mancheranno cover della storia cantautoriale italiana e americana.
Sono previste premiere di brani nuovi della banda e un momento natalizio insieme, per cui portate il cappello di natale, più particolare è e meglio è.

 Lo spettacolo sarà reso possibile grazie ad Enzo De Amicis ormai noto a Latina per aver assicurato spesso alla città molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo.  

Info concerto: 

Ingresso gratuito con ticket per posto a sedere.

Ticket reperibili presso il “Wine Bar XXI Aprile ” – Viale XXI Aprile 57/59 Latina – Tel. 0773/473083 – 333.6842946

Info Band – https://ltrock.wixsite.com/simonesabatino – https://ltrock.wixsite.com/andreamontecalvo – 333.6842946

In allegato locandina e foto band

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login