fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura"Sinergie" Opera Artistica Collettiva: l'appuntamento è per domenica 16 dicembre al CulturAprilia.
spot_img

“Sinergie” Opera Artistica Collettiva: l’appuntamento è per domenica 16 dicembre al CulturAprilia.

Articolo Pubblicato il :

Questa domenica 16 dicembre presso il polo CulturAprilia, sulla via Pontina, ad Aprilia, si svolge l’evento culturale “Sinergie” – Opera Artistica Collettiva, frutto della collaborazione tra diverse associazioni della città che, in piena atmosfera natalizia, hanno voluto contribuire per realizzare un percorso artistico fatto di emozioni. Arti visive, musica, danza e teatro saranno protagonisti di questa giornata.

L’evento è gratuito ed ha una finalità solidale (si raccoglieranno offerte libere cheandranno devolute alla Fondazione “Come Noi” di Aprilia, per la costruzionedella mensa dei poveri.

L’eventoprevede la partecipazione delle associazioni Arte Mediterranea, Focus Foto,Loro di Napoli, Aron, El Pasitos, DanzArté e degli artisti Maurizio Ceccarellie Rosario Luca Salvaggio, i quali, ognuno con la propria identità creativa,hanno raccolto con entusiasmo lo spirito della proposta artistica: costruire, insieme, un momento magico, di pura bellezza.

L’ingresso all’evento sarà ripetuto in 4 orari diversi, per poter permettere l’accesso in gruppi organizzati: questo risponde alla volontà di proporre anche una fruizione condivisa, dove tutti possano vivere tutto, insieme. Da qui la necessità di prenotare, necessariamente, la propria visita guidata gratuita. Questo piccolo tour nell’arte durerà all’incirca un’ora.

“Ci auguriamo – hanno detto gli organizzatori – che possa essere solo la prima edizione di un appuntamento che si trasformi in ricorrenza abituale all’interno del fitto panorama di eventi natalizi della nostra città. E che permetta, anno dopo anno, di poter godere del contributo e della collaborazione di tutte le associazioni di Aprilia”.

Gli orari delle visite sono i seguenti: ore 10 – ore 12 – ore 16 – ore 18

Per info e prenotazioni si può contattare il numero 328/762.90.242 (ore 15:00 – 19:00).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE