Situazione ambientale e salute pubblica: incontro promosso dai Grillini Apriliani.

Archivio Politica  

Pubblicato 12-09-2017 ore 11:10  Aggiornato: 16-09-2017 ore 17:07

Situazione ambientale ad Aprilia e salute pubblica: sabato 16 settembre alle 17.00, presso la Comunità Raggio di Sole di via Aldo Moro, i Grillini Apriliani ed il Cittadini Pentastellati terranno un’assemblea pubblica per discutere della grave situazione ambientale in cui versa la città. “Per troppo tempo si è fatto finta di nulla, o peggio, si è negata l’evidenza. Riteniamo di essere giunti ad uno stadio in cui tutti gli elementi della natura, l’aria, l’acqua e la terra, – scrivono gli organizzatori – versano in uno stato di profondo degrado e a pagarne le spese è senz’altro la salute pubblica”.

Interverranno i portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato Elena Fattori e Paola Nugnes, la consigliera regionale del Lazio, Gaia Pernarella, l’Europarlamentare Laura Agea, il tecnico esperto in sicurezza “Direttiva Seveso” Giorgio Libralato, Il presidente dell’Osservatorio Nazionale Amianto, Ezio Bonanni.

“Parleremo del diritto di accesso agli atti, delle mancate bonifiche ad Aprilia, delle le leggi più importanti in materia ambientale tra cui la direttiva Seveso e  faremo una ‘fotografia’ di quello che è Aprilia oggi, ma soprattutto ci confronteremo su cosa ci sarà da fare. Ognuno potrà portare i suoi suggerimenti per il Programma Partecipato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 467  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login