fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“So Ham” - il Respiro Della Vita: questo weekend il Parco Friuli...

“So Ham” – il Respiro Della Vita: questo weekend il Parco Friuli di Aprilia si trasforma in un villaggio olistico.

Articolo Pubblicato il :

Il Parco Friuli di Aprilia sabato 22 e domenica 23 giugno, dalle 10.00 alle 21.00, ospiterà un vero e proprio villaggio olistico dedicato al benessere di corpo e anima dal titolo So Ham, il “respiro della vita”. Ad organizzare l’evento l’associazione “Il giardino dei Cristalli” di Laura Bendoni, da sempre promotrice di iniziative volte a risvegliare una coscienza spirituale con le numerose opportunità che una visione integrata e armonica del mondo possono offrire.

Esperti del settore condurranno i visitatori alla conoscenza di pratiche olistiche come astrologia, cristalloterapia, erboristeria, reiki e molto altro. Il Parco Friuli ospiterà angoli tematici, laboratori esperienziali, stand di prodotti olistici ed anche punti di ristoro.

La manifestazione potrà concedere dei momenti di riflessione e di cura di sé a chiunque vorrà sperimentare e conoscere discipline e risorse basate sulla consapevolezza che il corpo va percepito in modo globale e in unione con la mente.

Esperti del settore sapranno condurre i visitatori alla conoscenza di pratiche olistiche come astrologia, cristalloterapia, erboristeria, reiki, costellazioni simboliche, gong e massaggio sonoro, riequilibrio energetico dei chakra e moltissimi altri argomenti che mettono al centro la persona umana.

Numerosi i partner e gli sponsor che hanno creduto nel progetto e hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Gli spazi del parco ospiteranno angoli tematici, laboratori esperienziali, stand di prodotti olistici dalle 10.00 alle 21.00 e non mancheranno punti di ristoro per i visitatori. Per informazioni: info@ilgiardinodeicristalli.it.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE