fbpx
HomeSportSoftaball serieA2, riparte il campionato del Nettuno Softball City con la trasferta...

Softaball serieA2, riparte il campionato del Nettuno Softball City con la trasferta contro il Supramonte Softball.

Articolo Pubblicato il :

Softaball, riprende il cammino nel campionato di SerieA2 per la formazione del Nettuno Softball City con l’impegnativa e onerosa trasferta in Sardegna, questa domenica, contro il Supramonte Softball.

Dopo la sosta del campionato, ed il rinvio a causa del maltempo, delle gare casalinghe previste contro il Crocetta Softball, torna in campo la formazione guidata dal manager Massimiliano De Cesaris, con il chiaro intento di tornare alla vittoria immediatamente in questo girone di ritorno.

La classifica del Girone B vede nettamente in testa il BSC Rovigo lanciato verso i play off inseguito dalle toscane delle Nuove Pantere Lucca che hanno un buon margine di vantaggio sulle altre squadre.

Infatti sono quattro le squadre in lotta per evitare i play out, oltre il Nettuno con (1 vittorie e 7 sconfitte) Supramonte Softball (3 vittorie e 9 nove sconfitte) Crocetta Softball (4 vittorie e 4 sconfitte) e Collecchio Softball (4 vittorie e 10 sconfitte) i distacchi tra queste squadre sono minimi e recuperare posizioni in questo girone può essere ancora possibile.

Durante queste settimane di fermo alle competizioni, la squadra non è stata ferma proseguendo con il programma degli allenamenti, tra cui spiccano le partite svolte contro l’Università del Montana State Billings, con la formazione statunitense di alto livello impegnata nel campionato NCAA, in Italia per una serie di amichevoli. Sono stati due pomeriggi di softball di alto livello quello visto al Campo Stefano Pineschi di Anzio,

Inoltre proseguono gli impegni delle giovanissime Giulia Caprini e Martina Caiazzo che dopo la partecipazione al Torneo delle Regioni svolto in Piemonte, saranno protagoniste nel prestigioso Torneo Giancarlo Bianchi con la Selezione Lazio organizzato dal Saronno Baseball & Softball dal 27 al 30 giugno.

Domenica 23 giugno appuntamento al campo di Orgosolo con gara uno in programma alle ore 11,00 e seguire dopo ’30  minuti il termine della prima partita ci sarà la seconda sfida.

Sui social

Facebook https://www.facebook.com/Nettuno.Baseball.City

Instagram https://instagram.com/nettunosoftballcity

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE