fbpx
HomeArchivio CronacaSorpreso con 20 grammi di cocaina purissima: 38enne di Aprilia arrestato dalla...
spot_img

Sorpreso con 20 grammi di cocaina purissima: 38enne di Aprilia arrestato dalla Guardia di Finanza.

Articolo Pubblicato il :

Sorpreso con 20 grammi di cocaina purissima: un 38enne di Aprilia è stato arrestato dalla Guardia di Finanza dopo un controllo. Gli uomini della locale Tenenza, hanno scovato la droga durante una perquisizione domiciliare. Visto l’elevato grado di purezza, le fiamme gialle hanno ipotizzato che la cocaina fosse custodita per essere poi tagliata e spacciata al dettaglio. Un’ipotesi confermata dalla presenza in casa anche di un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento. Una volta immessa sul mercato la droga, dalla quale si sarebbero ricavate un centinaio di dosi, avrebbe fruttato circa 2mila euro.

Questa mattina si è svolto il processo per direttissima: per il 38enne apriliano – già con precedenti – è stato convalidato l’arresto; è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

“L’Attività di controllo del territorio focalizzata a garantire il corretto adempimento delle prescrizioni anti-contagio prosegue, – spiegano dal Comando Provinciale di Latina della Guardia di Finanza – come proseguono gli interventi e le operazioni antidroga eseguiti dalle Fiamme Gialle pontine”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE