HomeArchivio CronacaSorpreso in strada con un’arma clandestina. In casa aveva anche mezzo etto...
spot_img

Sorpreso in strada con un’arma clandestina. In casa aveva anche mezzo etto di cocaina. 45enne arrestato dai Carabinieri di Pomezia.

Articolo Pubblicato il :

Sorpreso in strada con un’arma clandestina. In casa aveva nascosto anche mezzo etto di cocaina. Un 45enne romano è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia. Un pattuglia ha fermato l’uomo nella zona del Divino Amore, in via degli Astrini, dopo una segnalazione telefonica dei residenti; alla vista dei militari ha tentato di nascondere l’arma, un revolver con matricola abrasa, all’interno della sua auto. Quindi è scattata una perquisizione domiciliare: in casa del 45enne sono stati recuperati 58 grammi di cocaina, un bilancino ed anche il materiale per confezionare la droga. Nella cucina dell’abitazione, l’uomo nascondeva anche tre spade illegalmente detenute.

Ora, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di porto di arma clandestina.

Accompagnato presso le aule del Tribunale di Piazzale Clodio al termine dell’udienza l’arresto è stato convalidato. Sull’arma verranno condotti approfondimenti tecnico scientifici a cura del RIS di Roma, allo scopo di verificare se sia stata già utilizzata per commettere reati.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE