fbpx
HomeCronacaSpaccio e ricettazione ai Castelli Romani: i Carabinieri di Velletri eseguono 5...

Spaccio e ricettazione ai Castelli Romani: i Carabinieri di Velletri eseguono 5 arresti. Recuperata droga e refurtiva.

Articolo Pubblicato il :

Spaccio e ricettazione ai Castelli Romani: i Carabinieri della Compagnia di Velletri eseguono 5 arresti e recuperavano un ingente quantitativo di droga e refurtiva. Nel centro storico di Velletri in manette sono finiti padre e figlio, un uomo di 55 anni di origini romene ed il figlio 24enne. Nella loro abitazione sono stati rinvenuti 115 grammi di cocaina, oltre un chilo di hashish e più di 5mila euro in contanti, oltre ad una pistola scacciacani e 7 computer che erano stati rubati lo scorso 12 febbraio dall’istituto scolastico “James Joyce” di Ariccia.

Altre 3 persone, invece, sono state raggiunte da  un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri, sempre per spaccio e ricettazione. Si tratta di un 60enne e di un 20enne, condotti in carcere a Velletri, e di un 27enne finito ai domiciliari. Oltre a ricostruire le modalità di cessione della droga, spesso molto simili a quelle dell’asporto, con prenotazione e consegna a domicilio, i Carabinieri hanno recuperato e restituito al legittimo proprietario 128 pneumatici destinati ad auto di fascia alta, del valore di oltre 50mila euro.

“La costante e minuziosa attività d’indagine messa in campo dai Carabinieri della Compagnia di Velletri, coordinata dalla locale Procura, ha permesso di fare luce – ancora una volta – sull’annoso fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel territorio dei Castelli nonché di accertare l’esistenza di un efficiente sistema di ricettazione di beni rubati”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE