fbpx
HomeArchivio CronacaSpaccio nelle zone di via Londra e via Sabaudia, a Latina: i...
spot_img

Spaccio nelle zone di via Londra e via Sabaudia, a Latina: i Carabinieri arrestano 5 persone, 4 donne ed un uomo.

Articolo Pubblicato il :

Spaccio nelle zone di via Londra e via Sabaudia, a Latina: è scattata nella notte un’operazione antidroga che è andata avanti anche nel corso della mattinata odierna e che ha portato a 5 arresti. In campo, nella tarda serata di ieri, sono scesi i Carabinieri del Comando Provinciale che hanno eseguito 5 ordinanze di misura cautelare personale a carico di altrettante persone: si tratta di 4 donne e di un uomo, già con precedenti, ritenuti responsabili del reato di spaccio di cocaina e crack. L’operazione, che ha interessato due delle maggiori piazze di spaccio del capoluogo pontino, si è sviluppata nei mesi di maggio e giugno del 2022 ed ha consentito ai militari del Nucleo Investigativo e della Sezione Operativa di Latina di portare alla luce un’articolata rete di spaccio.

La base logistica era un appartamento popolare di via Londra, dove era stato notato un insolito via vai di persone. Nel corso di una perquisizione nell’appartamento erano già stati eseguiti 3 arresti in flagranza di reato e sequestrata droga. Motivo per cui la banda aveva spostato la base logistica in via Sabaudia, dove questa notte è scattata l’operazione.

Le misure cautelari sono state emesse dal Gip del Tribunale di Latina, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Nel corso delle indagini è emerso come i 5 arrestati si fossero occupati della gestione e del traffico di sostanze stupefacenti nelle due piazze di spaccio di via Londra e via Sabaudia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE