fbpx
HomeCronacaSpari in via Belgio ad Aprilia, usata la stessa pistola del 2...

Spari in via Belgio ad Aprilia, usata la stessa pistola del 2 marzo

Articolo Pubblicato il :

Si indaga ancora dopo gli spari avvenuti nel quartiere Toscanini ad Aprilia. Questa volta chi ha agito è arrivato in via Belgio a bordo di un auto. Si è fermato ha aperto il finestrino e ha esploso in aria 10 colpi d’arma da fuoco. Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri sarebbe stata usata la stessa pistola delle intimidazioni avvenute in precedenza, il 2 marzo scorso. Gli esami balistici daranno la certezza, ma è i bossoli recuperati sono dello stesso calibro. Dunque l’escalation criminale ad Aprilia prosegue senza stop.

Resta sempre in piedi la pista di una faida tra due gruppi che vogliono gestire lo spaccio sul territorio apriliano. Il sopralluogo dei carabinieri è stato eseguito venerdì scorso attorno alle 18.30 in via Belgio, sono stati recuperai 10 bossoli.

L’escalation

In questi mesi si sono registrati gli agguati tra via Danimarca e via Lussemburgo contro una Fiat 600 e gli spari in via Lazio dove a farne le spese furono addirittura due carabinieri fermi in auto. E poi l’esplosione di una bomba carta in via Londra davanti la porta di un’abitazione e un pestaggio in via Glasgow avvenuto a dicembre, tre mesi dopo la vittima – Giulio Ceccarelli – è deceduto mentre era ricoverato al Goretti, aveva contratto una polmonite. Su quest’ultimo episodio i carabinieri stanno ancora indagando, al vaglio la posizione di due persone.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE