HomeArchivio CronacaSterpaglie in fiamme in via La Malfa, a Nettuno. Appello del Commissario...
spot_img

Sterpaglie in fiamme in via La Malfa, a Nettuno. Appello del Commissario ai cittadini: “servono comportamenti responsabili”.

Articolo Pubblicato il :

Sterpaglie in fiamme ieri in via La Malfa, a Nettuno. L’appello del commissario prefettizio del Comune, Strati, ai cittadini: “servono comportamenti responsabili, , evitando assolutamente di gettare mozziconi di sigarette o accendere fuochi”. La Protezione civile comunale ha invitato i cittadini ed i turisti ad osservare comportamenti volti ad evitare l’innesco di possibili incendi. In particolare va prestata la massima attenzione nelle aree verdi cittadine.

“Ringraziamo i vigili del fuoco del distaccamento di Anzio – dichiara il Commissario Strati – che oggi sono intervenuti tempestivamente a spegnere le fiamme a Via Ugo La Malfa e ad evitare conseguenze più gravi. Dobbiamo tutti essere molto attenti e adottare comportamenti sempre responsabili. Il lavoro dei vigili del fuoco è encomiabile, così come quello della nostra Protezione Civile coordinata dalla Polizia Locale, ma tutelare il territorio è un compito che spetta ad ognuno di noi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE