fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaSuccesso a Lanuvio per "Uniti in un sorriso": raccolti 4.500 euro per...
spot_img

Successo a Lanuvio per “Uniti in un sorriso”: raccolti 4.500 euro per i malati di Sla

Articolo Pubblicato il :

Grande successo per il I° evento Città di Lanuvio “UNITI IN UN SORRISO” che si è svolto ieri primo maggio. Raccolti ben 4.500 euro da donare in beneficenza.

L’evento è nato da un idea del cantautore musicista Mauro Ingafù residente nella cittadina di Lanuvio  con l’intento di sostenere due associazioni come la Duchenne Parent Project & Viva la Vita onlus per la Sla che riuniscono malati e familiari colpiti dalle terribili malattie distrofiche e che sono costituite ed impegnate da un gruppo di lavoro attivo nel miglioramento dell’assistenza domiciliare e nelle attività di formazione e informazioni sule stesse. Con il loro grande impegno ed assistenza, spesso vengono coinvolte in importanti iniziative proprio per portare a conoscenza  le loro testimonianze dirette.

Insieme alla ASD Lanuvio-Campoleone che è parte integrante dell’iniziativa e che ha messo gratuitamente a disposizione la struttura , è stato presentato il  progetto al Comune di Lanuvio che con entusiasmo ha confermato il suo patrocinio .

L’evento si è svolto all’interno dello stadio di Lanuvio e tutte le attività si sono concentrate sulla musica sport cultura e solidarietà.

E’ stata un’intera giornata di eventi ed emozioni davanti ad un pubblico caldo ed entusiasta.

Hanno partecipato la presidente onoraria di W la Vita onlus Sig.ra Erminia Manfredi.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE