Successo per la prima edizione di “Corriamo sotto l’Albero” organizzata dalla Podistica Aprilia e dalla Runforever Aprilia.
Successo per la prima edizione di “Corriamo sotto l’Albero” organizzata dalla Podistica Aprilia e dalla Runforever Aprilia. Le due società presenti sul territorio apriliano quest’anno hanno unito gli...
Successo per la prima edizione di “Corriamo sotto l’Albero” organizzata dalla Podistica Aprilia e dalla Runforever Aprilia. Le due società presenti sul territorio apriliano quest’anno hanno unito gli sforzi per regalare alla Città un evento podistico goliardico non competitivo, sotto l'egida del Comune, che lo ha inserito nel programma del Natale Apriliano 2023.
Lo scorso sabato 23 dicembre si è svolta la prima edizione della manifestazione Corriamo sotto l’Albero” per regalare un momento di aggregazione ed uno scambio di auguri per le imminenti festività natalizie a tutti gli amanti del running.
La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi podisti delle due società e non solo, di amanti della corsa e dello star bene, che si sono dati appuntamento in Piazza della Repubblica per partire alle 15.00 tutti insieme per un percorso di circa 5 km lungo le arterie principali della città cercando, ove possibile, di utilizzare la pista ciclabile, per non interferire con il traffico veicolare.
Tra i partecipanti anche giovani speranze del futuro atletico Apriliano e veterani del running che hanno dato e danno ancora lustro alla nostra amata città, che hanno indossato addobbi natalizi ed hanno salutato ed augurato buone feste a quanti, incuriositi, hanno incontrato lungo il percorso.
Al termine della manifestazione, che ha ricondotto i partecipanti sul luogo della partenza, c’è stato uno scambio di auguri, un brindisi ed un rinfresco gentilmente offerto dalla Total Fitness Temple, uno dei negozi della realtà apriliana più forniti e titolati per la vendita di accessori per moltissime attività sportive tra cui il running.
“Si ringrazia il Comune di Aprilia, le due Società podistiche e Carlo Caputo - scrivono gli organizzatori - per averci regalato un momento di aggregazione davvero meraviglioso da ripetere in futuro”.
11.6°