Successo per lo street food di Anzio, oltre 16 mila presenze in 3 giorni

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 10-06-2019 ore 10:10  Aggiornato: 17-06-2019 ore 09:48

Nel primo fine settimana di giugno, con temperature estive, la Città di Anzio ha fatto registrare presenze turistiche record, con tutta una serie di eventi e servizi alla cittadinanza, messi in campo dall’Amministrazione De Angelis, nell’unica Città di mare della Provincia di Roma che può vantare la Bandiera Blu e la Bandiera Verde per le spiagge a misura di bambino.

Il Festival dello Street Food, promosso dall’Assessore alle attività produttive,  turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, dal 7 al 9 giugno, ha fatto registrare oltre sedicimila presenze. La carovana enogastronomica più famosa d’Italia è stata protagonista, in Piazza Pia ed un Piazza Garibaldi, con un “grandissimo ristorante a cielo aperto” e con gli stravaganti Truck e ApeCar che si dono sfidati, tra fornelli e padelle, a colpi di ricette gourmet.

L’isola pedonale ed il servizio navetta ecologica, che collega l’area parcheggio gratuita La Piccola con il centro storico, sono risultate scelte strategiche per la positiva gestione dei flussi turistici, in costante aumento nella Città di Anzio.       

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto201 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login