Lo scorso sabato 4 gennaio , presso piazza Vittorio Veneto di San Felice Circeo, nell’ambito della rassegna natalizia organizzata dal Comune di San Felice Circeo, si è tenuta la presentazione di ‘Sulle orme di Circe. Storie di vita e di sport all’ombra della Maga’, libro di Stefano Orsini edito da Lab DFG. L’ingresso alla presentazione è libero.
IL LIBRO – “Sulle orme di Circe – Storie di vita e di sport all’ombra della Maga” è un inno alla corsa, alla natura, all’amore e ad un posto del cuore che ognuno di noi ha dentro di sé. Ai capitoli in cui la Maga, Flavio e Nicole si avvicendano sul promontorio si alternano quadri che narrano le esperienze di vita del protagonista e autore Stefano, in una storia dove introspezione, avventura, dialoghi veri e immaginari ci guidano lungo il percorso della Maratona Maga Circe, tra mito e posti unici tutti da scoprire.
L’AUTORE – Stefano Orsini è giornalista professionista dal 1997 e una laurea in Giurisprudenza nel cassetto, fa parte della redazione di rai Sport. È al suo quinto libro e da gennaio del 2023 è stato nominato Testimone e Ambasciatore della bellezza del comune San Felice Circeo.