Tennis, l’apriliano Vincenzo Albanesi entra nell’AWT Tpra di Brescia.

Archivio Sport  

Pubblicato 14-11-2017 ore 17:26  Aggiornato: 19-11-2017 ore 17:21

Tennis – Vincenzo Albanesi, atleta 50enne di Aprilia, con grinta e tenacia, è riuscito ad entrare nel AWT Tpra che si terrà a Brescia dal 17 al 19 novembre 2018. E’ il decennale del fit-tpra.

Risultato straordinario che ha visto il giocatore apriliano ex Tc Brilli Primo, ora Polisportiva Anzio inanellare vittorie su vittorie nei tornei più importanti e soprattutto nell’ultimo mese la vittoria degli Us Open, del  Metz e dello  Shenzen hanno fatto avvicinare Vincenzo Albanesi ai primi in classifica.

Il primo ottobre si è conclusa la stagione 2017 e Vincenzo Albanesi ha conquistato di diritto il Master, risultato storico,  visto che in zona non era mai accaduto che un fighter locale conquistasse l’ AWT Open del Fit.Tpra.

“La vittoria più prestigiosa – spiega Albanesi – è stata quella di Wimbledon a Macerata, in quell’istante ho capito che avrei potuto arrivare tra i primi della classifica. Il mio scores recita 12 tornei Vinti tra cui 2 grande slam e 4 finali perse.

Sono molto soddisfatto – aggiunge – e  sto preparando l’AWT che sarà una vera soddisfazione, passare 2 giorni da Professionista in un contesto cosi’ importante quale  un Challanger da 100.000 Dollari e’ un esperienza che rimarra’ indelebile per chi come me è un appassionato di tennis”.

Vincenzo è il numero 7

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 264  volte

You must be logged in to post a comment Login