HomeArchivio CronacaTenta di sventare uno scippo in via dei Lauri, ad Aprilia, si...
spot_img

Tenta di sventare uno scippo in via dei Lauri, ad Aprilia, si aggancia all’auto dei malviventi, ma finisce rovinosamente a terra. Indagano i Carabinieri.

Articolo Pubblicato il :

Tenta di sventare uno scippo in via dei Lauri, ad Aprilia, si aggancia all’auto dei malviventi, ma finisce rovinosamente a terra. E’ accaduto nella tarda serata di ieri nella centralissima via dei Lauri, all’altezza del civico 148. Due uomini pochi attimi prima avevano scippato la borsa ad una signora che era a passeggio in centro con la propria famiglia. I due malviventi sono poi saliti a bordo di un’utilitaria per guadagnarsi la fuga.

Il cognato della donna scippata, un 55enne, ha cercato di recuperare la borsa, aggrappandosi all’auto dei malviventi. La vettura, però, si è messa in marcia e l’uomo è finito a terra. Fortunatamente non ha riportato ferite serie: è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso della clinica cittadina.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Stazione di Aprilia ed i colleghi del Nucleo Radiomobile che hanno, immediatamente, avviato le indagini.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE