fbpx
HomeCronacaTentano di sradicare con l’auto la colonnina di un distributore di carburante...

Tentano di sradicare con l’auto la colonnina di un distributore di carburante a Fondi. Fuggono senza bottino.

Articolo Pubblicato il :

Tentato furto in un distributore di carburante a Fondi, indagini in corso. La scorsa notte, i militari della Tenenza di Fondi sono intervenuti presso un distributore del luogo. Dai primi accertamenti, è emerso che ignoti si erano introdotti nell’area di servizio e, mediante l’utilizzo di un veicolo, hanno più volte impattato contro la colonnina self-service dell’accettatore delle banconote al fine di asportare la somma di denaro in essa presente, per poi darsi alla fuga, senza riuscire ad asportare il denaro, abbandonando sul posto il veicolo utilizzato, che è stato sottoposto a sequestro, per gli accertamenti che saranno disposti dall’Autorità Giudiziaria.

Sono  in corso le indagini da parte dei Carabinieri al fine di delineare l’accaduto e identificare gli autori del tentato furto.

Sempre a Fondi, i Carabinieri hanno arrestato un 43enne in esecuzione ad un ordine di esecuzione pena. L’uomo era già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un ordine di espiazione pena in regime di detenzione carceraria emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla reclusione di un anno, 11 mesi e 10 giorni per detenzione ai fini di sostanze stupefacente e truffa, commessi nel 2012 e nel 2024 nella province di Latina, Bologna e Bergamo.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE