fbpx
HomeArchivio CronacaTERRACINA – Tre bengalesi in manette per un tentato furto in villa.
spot_img

TERRACINA – Tre bengalesi in manette per un tentato furto in villa.

Articolo Pubblicato il :

Gli agenti del Commissariato di Terracina ieri sera hanno tratto in arresto tre cittadini di nazionalità bengalese, ritenuti responsabili del tentato furto a danno del proprietario di una villa situata sulla Migliara 58, nel comune di San Felice Circeo. I trei extracomunitari, due 18enni ed un 22enni, dopo essersi introdotti nel giardino, ignari della presenza nell’abitazione del proprietario, avevano scardinato una serranda. L’abbaiare dei cani, fortunatamente, hanno messo in allarme il proprietario della villa che, uscito all’esterno, ha sorpreso i tre in azione; dopo una piccola colluttazione, l’uomo è riuscito a bloccarne uno; gli altri due, datisi alla fuga, sono stati poi braccati dalla Polizia; si erano nascosti a poche centinaia di metri dalla villa, all’interno di un canale.

Tutti e tre gli arrestati, dopo gli atti di rito, sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza del Commissariato di Terracina, in attesa del rito direttissimo, tenutosi ieri presso il Tribunale di Latina; il giudice ha convalidato l’arresto per tutti e tre.

I tre bengalesi arrestati, identificati per Robiul Hossain 18 anni, Md Hasan 18 anni e Ripon Mia 22 anni, erano tutti ospiti del centro accoglienza straordinario “Villa Le Rose” di Terracina, in località San Vito, che accoglie 22 cittadini di nazionalità bengalese, tutti richiedenti asilo politico.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE