Terribile incidente a Pontinia. La vittima è il 40enne di Cisterna Alessandro Paolucci. Altri due giovani in gravissime condizioni.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 11-07-2020 ore 09:21  Aggiornato: 18-07-2020 ore 08:59

Alessandro Paolucci

Alessandro Paolucci, 40enne di Cisterna, è la vittima del terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa attorno all’una all’altezza del Km 83,700 della Via Appia, all’altezza dell’incrocio con la Migliara 48. Nel violento scontro frontale tra una Mini Paceman ed una Bmw Serie1, Alessandro Paolucci, che si trovava alla guida della Mini, ha perso la vita sul colpo.

Gli occupanti dell’altra auto,  un ragazzo ed una ragazza di 27 e 26 anni, entrambi di Latina, sono stati condotti in ambulanza, in gravissime condizioni, all’ospedale “Goretti” di Latina; sono ricoverati in rianimazione.

A seguito del violento impatto la Mini è uscita fuori dalla sede stradale. Sul posto, per tutta la notte, ai rilievi e alla ricostruzione della dinamica hanno lavorato i Carabinieri della stazione di Pontinia.

Al lavoro anche i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco di Latina che hanno estratto la vittima dalla Mini ed il conducente della Bmw. La strada è stata riaperta solamente questa mattina all’alba. Alessandro Paolucci, consulente finanziario, lo scorso 13 giugno aveva compiuto 40 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login