APRILIA – Terribile incidente su via Fossignano: la vittima è il 19enne Alessandro Santini.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 08-08-2018 ore 00:11  Aggiornato: 15-08-2018 ore 00:07

E’ a disposizione dell’Autorità Giudiziaria il corpo di Alessandro Santini, il 19enne di Aprilia, ex studente dell’Istituto “Rosselli”, rimasto vittima del tremendo incidente stradale avvenuto ieri sera attorno alle 22.30 in via Fossignano, poco prima del curvone del Rimessone. Due auto sono rimaste coinvolte in un frontale: un’Audi A3 ed una Dacia Sandero (che a seguito del violento urto è finita in un campo).

Alessandro Santini è rimasto incastrato tra le lamiere della sua Dacia: è stato estratto dalla vettura ormai privo di vita. Gli occupanti dell’Audi, altri due ragazzi, sono rimasti feriti gravemente: soccorsi dalle ambulanze, sono stati condotti d’urgenza, in codice rosso, presso la clinica Città di Aprilia.

Sul posto ieri sera hanno lavorato per ore i Carabinieri del Reparto Territoriale di  Aprilia, assieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118.

Scene strazianti in via Fossignano: in nottata sul posto sono giunti anche i familiari e tanti amici della vittima. Resta da chiarire, ora, la dinamica. Sotto accusa la strada, poco illuminata e senza segnaletica orizzontale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 24031  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login