HomeArchivio Altre NotizieTest anticovid per la comunità magrebina di Lavinio
spot_img

Test anticovid per la comunità magrebina di Lavinio

Articolo Pubblicato il :

Oggi 27 agosto presso la Farmacia Cinque Miglia di Padiglione diretta dal Dr. Gaetano Mauro in collaborazione con il Comune di Anzio, con la Croce Blu di Francesco Zuccaro e con il contributo professionale del dott. Abdallat Khaled è stato effettuato uno screening gratuito dedicato alla comunità Magrebina di Lavinio. Per l’occasione sono stati utilizzati tamponi nasali con test estremamente sensibili alla variante delta.
L’iniziativa, voluta dall’Amministrazione De Angelis e sentitamente incoraggiata dal vice sindaco Danilo Fontana e dall’assessore delle Politiche del territorio Gianluca Mazzi, è un buon esempio sul territorio da parte della Farmacia Cinque Miglia, che non è nuova a simili iniziative sanitarie, ricordiamo infatti lo screening dedicato alla comunità indiana della Sacida e quello ai senzatetto presso la comunità S. Egidio di Anzio.
Ringraziamo il Dr. Gaetano Mauro, tutto il team della Farmacia Cinque Miglia e la Croce Blu di Anzio per il loro professionale e generoso contributo durante la pandemia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE