fbpx
HomeArchivio Cronaca"Ti concedo il divorzio in cambio di denaro", a Latina in arresto...

“Ti concedo il divorzio in cambio di denaro”, a Latina in arresto marito violento

Articolo Pubblicato il :

La Polizia di Stato – Questura di Latina, particolarmente attenta alle problematiche che afferiscono i soggetti più vulnerabili, nella prima mattinata di ieri è intervenuta in località Latina Scalo a seguito di segnalazione telefonica pervenuta al Numero Unico per le Emergenze 112 relativa ad una violenta aggressione fisica da parte di un uomo nei confronti della moglie.

Tempestivamente giunti sul posto, i poliziotti della Volante hanno immediatamente soccorso la malcapitata vittima, che presentava evidenti lesioni al volto ed era totalmente in stato di shock e, contemporaneamente, bloccato l’aggressore.

Prima di essere assistita da personale sanitario, la donna ha fatto cenno a ripetute azioni vessatorie – durevoli nel tempo – costituite da continue minacce, anche di morte, e violente percosse ai suoi danni.

I successivi accertamenti, supportati dalle testimonianze di persone a conoscenza dei fatti, hanno fatto emergere anche un tentativo di estorsione da parte dell’uomo, che avrebbe concesso il divorzio alla donna solo in cambio di denaro.

L’esagitato è stato inoltre trovato in possesso di un utensile da taglio, posto in sequestro, mentre la donna, a seguito dei colpi ricevuti, è stata dimessa con prognosi di gg. 15.

Alla luce degli elementi descritti e con il coordinamento della Procura della Repubblica, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, tentata estorsione e porto abusivo di arma da taglio e associato presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE