Torna “Anzio e l’Impero”, la rassegna teatrale dell’associazione La Teca

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 30-07-2020 ore 10:28

Torna la Rassegna Teatrale di Anzio: ANZIO E L’IMPERO. L’Associazione Culturale La Teca e il Comune sono riusciti a creare un enorme interesse intorno alla ricca Storia della nostra terra attraverso la rappresentazione teatrale

della vita di personaggi famosi nati o vissuti ad Anzio. Il Processo a Nerone rende partecipe il pubblico  che al termine sarà il giudice che deciderà se Nerone dovrà essere considerato innocente o colpevole. Coriolano rivivra’ il suo odio per Roma e si unirà ai Volsci per cercare di conquistarla. Infine,in Prima Nazionale , Caligola renderà l’impossibile possibile e capiremo la triste vita degli imperatori. 12,21 e 27 agosto sono le date dasegnalare,21,30 l’orario per iniziare.
Il posto che conterrà i tre spettacoli, sarà il Parco del Vallo Latino Volsco, che catturera’ le emozioni  del pubblico e renderà le esperienze magiche. l’ingresso sarà gratuito, ma la prenotazione obbligatoria (3477372366) fino ad esaurimento dei posti. Apertura alle 20. Tutti ordinatamente in fila, a distanza sicura e muniti di mascherina. ANZIO E L’IMPERO…un’estate….tante storie.

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login