fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAl via "Crepino gli Artisti” ad Aprilia, in scena 4 spettacoli della...
spot_img

Al via “Crepino gli Artisti” ad Aprilia, in scena 4 spettacoli della Compagnia Teatro Finestra.

Articolo Pubblicato il :

Al via la 21esima edizione della rassegna teatrale “Crepino gli Artisti” ad Aprilia, quest’anno dedicata al Teatro Finestra: al pubblico verranno proposti 4 lavori teatrali della storica compagnia apriliana. L’appuntamento è al Teatro dell’ex Claudia sulla via Pontina (al CulturAprilia) tutti i fine settimana, sino prossimo 19 novembre. Il primo spettacolo verrà proposto da oggi, venerdì 20 ottobtre, a domenica 22 ottobre: in scena “Mare nostro” ideato e diretto da Raffaele Calabrese.

Seguirà un omaggio al Premio Nobel Dario Fo, “Ladri, giullari e canzoni”, con testi del Maestro, musiche di Fiorenzo Carpi, regia di Ermanno Iencinella (27, 28, 29 ottobre).

Segue “Blu”, monologo di Laura Forti per la regia di Francesco Randazzo e l’interpretazione di Daniela Zeppetella (4, 5 novembre).

Chiuderà l’edizione della rassegna “Romeo + Giulietta”, interpretazione da Shakespeare per la regia ancora di Raffaele Calabrese.

 

IL PROGRAMMA

“Mare Nostro”, ideazione e regia di Raffaele Calabrese (20-21-22 ottobre).

 

“Ladri, giullari e canzoni” (omaggio a Dario Fo), testi di Dario Fo, musiche di Fiorenzo Carpi, regia di Ermanno Iencinella (27-28-29 ottobre).

 

“Blu” di Laura Forti, ideazione scenica e regia di Francesco Randazzo (4-5 novembre).

 

“Romeo + Giulietta” (da Shakespeare), regia di Raffaele Calabrese (dal 10 al 19 novembre).

 

Ingresso euro 10.

Prevendita biglietti: Botteghino del Teatro Europa.

Info: 335.5210312 – 347.8561181

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE