HomeArchivio CronacaTORVAJANICA – Tentano di disfarsi di due dosi di cocaina, in casa...
spot_img

TORVAJANICA – Tentano di disfarsi di due dosi di cocaina, in casa nascondevano quasi 3 Kg tra cocaina, hashish e marijuana. Tre arresti.

Articolo Pubblicato il :

Tentano di disfarsi di due dosi di cocaina, in casa nascondevano quasi 3 chili di droga tra cocaina, hashish e marijuana. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Pomezia, durante un controllo del territorio, hanno tratto in arresto tre persone in flagranza di reato: si tratta di due fratelli romani di 23 e 24 anni e di una 24enne di origini polacche. Il controllo, da parte dei militari del  Nucleo Operativo e Radiomobile e dei colleghi della Stazione di Torvajanica, è scattato sul lungomare delle Meduse: i tre avevano un atteggiamento sospetto. Uno di loro, alla vista dei Carabinieri, ha gettato a terra le due dosi di cocaina, subito recuperate. Nel corso delle perquisizioni domiciliari, sono stati poi recuperati un chilo e 600 grammi di cocaina, un chilo e 100 di hashish, 38 grammi di marijuana e quasi 20.000 euro in contanti.

“A fronte di tale sequestro, – hanno spiegato i Carabinieri della Compagnia di Pomezia – i giovani sono stati arrestati e, mentre i due fratelli, su disposizione di quella Procura della Repubblica, sono stati portati nel carcere di Velletri, la 24enne di origini polacche è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa di convalida.

Nel corso della stessa attività, i Carabinieri hanno controllato due giovani romani di 19 e 20 anni, che sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish per uso personale, segnalandoli in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Roma”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE