Tragico investimento a La Cogna, tra Aprilia e Ardea: le vittime sono Pietro Tacconi e la moglie Nelita.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 13-01-2020 ore 20:05  Aggiornato: 20-01-2020 ore 20:00

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico investimento avvenuto ieri nel tardo pomeriggio nella zona de La Cogna, alla periferia di Aprilia, quasi al confine con il Comune di Ardea, a Tor San Lorenzo. Una Mercedes Classe A condotta da un ragazzo di 19 anni del posto ha travolto due anziani, marito e moglie, uccidendoli sul colpo.

L’incidente è avvenuto dopo e 18.00. I due coniugi, Pietro Tacconi e Nelida Ciuchini – rispettivamente di 86 ed 82 anni e che vivevano in zona – stavano camminando sul ciglio della strada; erano scesi da poco da un pullman, preso alla stazione di Campo di Carne. La coppia stava rientrando a casa da Roma. Sul posto, per i rilievi, ieri sera si sono portati i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia ed anche i sanitari del 118.

Ci è voluto tempo per arrivare all’identificazione delle due vittime: addosso, infatti, non avevano documenti. Il 19enne che era alla guida della Mercedes è stato sottoporto ad accertamenti clinici; al momento, nei suoi confronti, non sarebbero stati presi provvedimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login