fbpx
HomeArchivio SportTrasferta a Piacenza per la Top Volley Cisterna
spot_img

Trasferta a Piacenza per la Top Volley Cisterna

Articolo Pubblicato il :

PALLAVOLO SERIE A – La decima giornata di Superlega vede la Top Volley Cisterna impegnata a Piacenza. Fischio di inizio domenica 4 dicembre alle 20.30. La Top Volley Cisterna è terza in classifica con 14 punti, il Piacenza insegue ad una lunghezza di distanza e occupa la settima posizione.

Il match verrà arbitrato da Andrea Puecher e Pozzato Andrea. La partita tra la Top Volley Cisterna e la Gas Sales Bluenergy Piacenza verrà trasmessa in diretta su RaiSport.

Aidan Zingel (Top Volley Cisterna): “Affronteremo la trasferta di domenica sera con lo stesso spirito che abbiamo avuto per 3 set contro Perugia. Gli stimoli giusti che ci daranno la possibilità di mettere pressione agli avversari. Giochiamo contro Piacenza, un’altra big di questo campionato e siamo decisi a combattere ad armi pari, con l’obiettivo di rubare più punti possibili a casa loro. Dobbiamo fare bottino per conquistare quanti più punti possibili che sono fondamentali per noi, soprattutto in questa parte di finale del girone di andata, dove abbiamo dimostrato ampiamente il nostro valore di squadra”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE