Trasporto Pubblico Locale ad Aprilia: da questo lunedì 20 gennaio nuove modifiche e attivazione della Linea 1b.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 18-01-2020 ore 13:44  Aggiornato: 25-01-2020 ore 13:28

Trasporto Pubblico Locale ad Aprilia: dopo le segnalazioni e le rimostranze dei cittadini, l’assessorato ai trasporti del Comune ha apportato delle modifiche ad alcune linee. Il servizio di tpl è stato affidato ad inizio anno alla Tesei Bus. Da questo lunedì 20 gennaio – fa sapere il Comune – sarà operativa la Linea 1b; la sua introduzione si accompagna ad alcune modifiche apportate anche alle linee 1a, 2, 5 e 7, sulla base, appunto, delle segnalazioni giunte dai cittadini e delle criticità riscontrate. Tutte le tratte e gli orari sono consultabili sul sito web del Comune di Aprilia.

“Come avevamo anticipato, queste prime settimane del nuovo anno sono utili a raccogliere segnalazioni dei cittadini e della nuova società che gestisce il servizio, per apportare modifiche migliorative ai percorsi e agli orari delle varie linee – commenta l’Assessora con delega ai trasporti, Luana Caporaso – ribadiamo ai cittadini che è possibile far presente esigenze e criticità diffuse ai nostri uffici, scrivendo a trasporti@comune.aprilia.lt.it. Credo che questa operazione di ascolto dei bisogni di chi quotidianamente usufruisce del servizio ci consentirà, al termine di questo periodo, di consegnare alla Città un TPL sicuramente più efficiente ed efficace, sempre nei limiti di quanto disegnato dall’appalto”.

Nelle prossime settimane sono già previste nuove modifiche, che saranno comunicate prontamente sul sito web e sui canali di comunicazione dell’Ente di piazza Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login