fbpx
HomeArchivio CronacaTromba d'aria devasta Terracina: un morto e diversi feriti
spot_img

Tromba d’aria devasta Terracina: un morto e diversi feriti

Articolo Pubblicato il :

Permane l’allerta meteo nel Lazio anche per le prossime ore. Intanto, il bilancio della giornata di ieri è pesantissimo e la conta dei danni – soprattutto sul litorale e nel sud pontino – è devastante: una violenta tromba d’aria si è abbattuta ieri sulla città di Terracina, provocando un morto e diversi feriti gravi. Il forte vento, nel pomeriggio, ha sradicato dei grossi pini del centro di Terracina, alcuni dei quali sono finiti addosso alle auto.

Purtroppo una persona è deceduta in via della Vittoria; un’altra persona che era in auto con lui è rimasta ferita gravemente. La vittina è il 57enne Nunzio Cervoni: la sua auto è rimasta schiacciata da un albero.

Tutto il centro città è stato devastato dal maltempo. La tromba d’aria si è poi spostata verso Sperlonga creando anche lì diversi danni. Il forte vento ha danneggiato anche e serre.  Le scuole e gli edifici pubblici, oggi, resteranno chiusi a Terracina. Lo stesso vale per Latina, Sabaudia, Monte San BIagio e Sperlonga. Scuole chiuse oggi ai Castelli Romani, per sistemare la viabilità.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE