Trovato morto ai piedi del ponte di Ariccia Valerio Duro, il ragazzo scomparso domenica mattina da Cinecittà.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 19-10-2021 ore 11:11  Aggiornato: 26-10-2021 ore 11:09

Valerio Duro

Trovato morto ai piedi del ponte di Ariccia il 18enne che era scomparso la scorsa domenica mattina dall’abitazione del padre, nel quartiere di Cinecittà, a Roma. Il corpo di Valerio Duro, ieri sera attorno alle 22.00, è stato trovato privo vita nella zona sottostante il ponte, dove c’è l’ascensore, in una zona piuttosto impervia.

Proprio ad Ariccia, nelle ore successive alla scomparsa, i Carabinieri avevano localizzato il telefonino del ragazzo; aveva raggiunto la cittadina castellana con un bus del Cotral. Sembra non ci siano dubbi sul fatto che Valerio Duro si sia tolto volontariamente la vita. Alle ricerche, da domenica, hanno lavorato i Carabinieri della Stazione Quadraro di Roma – dove era stata presentata denuncia di scomparsa – e dai colleghi della Stazione di Ariccia.

Il corpo del 18enne, ora, si trova presso l’obitorio del Policlinico di Tor Vergata, a Roma. La sera prima della sua sparizione, il giovane era stato ad una festa di compleanno; nulla avrebbe fatto presagire le sue intenzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login