Ultimo saluto ad Aprilia alla 28enne Marzia Fernandes.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 09-03-2018 ore 10:01  Aggiornato: 17-03-2018 ore 10:00

Ultimo saluto oggi ad Aprilia alla 28enne Marzia Fernandes, la giovane investita lo scorso lunedì sera sulla via Nettunense, mentre a piedi tornava a casa dopo una giornata di Latina. Nel pomeriggio, alle 15.30, si terranno i funerali presso la chiesa di San Michele Arcangelo, in Piazza Roma. In settimana, presso l’obitorio di lavoro, è stata eseguita l’autopsia sul corpo della 28enne apriliana, presa in pieno da una Lancia Y, sbalzata sull’altra corsia della Nettunense – all’altezza dell’incrocio con via Giovanni XXIII, nei pressi dell’Eurospin – e poi falciata da una seconda auto che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia.

Per il conducente della Lancia, allontanatosi dal luogo dell’incidente, e tornato poi dopo una 40ina di  minuti, è scattato il ritiro della patente ed una denuncia per omicidio colposo.

Le indagini, per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente, sono in mano ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

Intanto, a gran voce, i cittadini chiedono che quel tratto di Nettunense, venga al più presto messo in condizioni di sicurezza.

Marzia Fernandes

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 10068  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login