Umberto Di Vito, 59 anni, di Pomezia, è la vittima dell’incidente avvenuto l’altro ieri sera proprio a Pomezia, all’incrocio tra via Fratelli Bandiera e via Singen. L’uomo si trovava in sella al suo scooter Honda Sh, quando ha perso il controllo della guida ed è andato ad urtare un cordolo in cemento della pista ciclabile, finendo rovinosamente sull’asfalto. Umberto Di Vito, trasportato in condizioni critiche al Sant’Anna di Pomezia, purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Ai Carabinieri del nucleo radiomobile, intervenuti sul posto, il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Lo scooter è sotto sequestro giudiziario.
“Un’altra notizia che non vorremmo mai leggere, un’altra vittima delle strade sul nostro territorio. – commenta il sindaco di Pomezia, Veronica Felici – Mi stringo al cordoglio della famiglia di Umberto e ringrazio le forze dell’ordine ed i sanitari prontamente giunti sul luogo dell’incidente, anche se lo schianto è stato fatale per Umberto. Sono certa che chi di competenza farà luce sulla dinamica dei fatti”.