fbpx
HomeCronacaUmberto Di Vito, 59 anni, di Pomezia, vittima di un incidente in...

Umberto Di Vito, 59 anni, di Pomezia, vittima di un incidente in scooter. Il messaggio di cordoglio del Sindaco.

Articolo Pubblicato il :

Umberto Di Vito, 59 anni, di Pomezia, è la vittima dell’incidente avvenuto l’altro ieri sera proprio a Pomezia, all’incrocio tra via Fratelli Bandiera e via Singen. L’uomo si trovava in sella al suo scooter Honda Sh, quando ha perso il controllo della guida ed è andato ad urtare un cordolo in cemento della pista ciclabile, finendo rovinosamente sull’asfalto. Umberto Di Vito, trasportato in condizioni critiche al Sant’Anna di Pomezia, purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Ai Carabinieri del nucleo radiomobile, intervenuti sul posto, il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Lo scooter è sotto sequestro giudiziario.

“Un’altra notizia che non vorremmo mai leggere, un’altra vittima delle strade sul nostro territorio. – commenta il sindaco di Pomezia, Veronica Felici – Mi stringo al cordoglio della famiglia di Umberto e ringrazio le forze dell’ordine ed i sanitari prontamente giunti sul luogo dell’incidente, anche se lo schianto è stato fatale per Umberto. Sono certa che chi di competenza farà luce sulla dinamica dei fatti”.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE