HomeArchivio CronacaUn arresto della Squadra Mobile di Latina per spaccio.
spot_img

Un arresto della Squadra Mobile di Latina per spaccio.

Articolo Pubblicato il :

la droga sequestrata dalla Polizia di Latina

Un arresto della Squadra Mobile di Latina per spaccio. Gli agenti, ieri nel primo pomeriggio, durante un controllo in  via Matteotti, nella zona dei pub, hanno messo in manette un 34enne di Latina che, secondo quanto accertato dalla Polizia, riforniva droga ai ragazzi del capoluogo pontino. Nel corso di una perquisizione, all’interno dell’appartamento dell’arrestato, sono stati rinvenuti ben 75 grammi di cocaina ed altri 30 grammi di droga, tra hashish e marijuana. Il 34enne si trova ora associato presso il carcere di via Aspromonte.

L’intervento è stato eseguito dal personale della Polizia di Stato della IV Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Latina, in collaborazione con personale del  Commissariato di Polizia di Cisterna e con l’ausilio dell’Unità cinofile di Nettuno.

Il 34enne è ritenuto responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti di genere diverso. In particolare, dopo laboriose indagini che hanno consentito di risalire all’identità di un pusher, che riforniva i ragazzi di Latina, si predisponeva un servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione e del luogo di lavoro dell’arrestato ed in effetti, l’uomo, veniva trovato all’interno del posto di lavoro e fermato.

Nel corso della perquisizione domiciliari sono finiti sotto sequestro anche sostanza da taglio, bilancini di precisione, materiale utile al confezionamento, un blocco notes riportante nominativi e cifre riferibili a potenziali ‘clienti’ e 975 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Latina come disposto dall’A.G. competente.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE