Un camion sfrena in discesa in zona Paganico, a Velletri : in gravissime condizioni un operaio di Roma.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 02-04-2020 ore 20:34  Aggiornato: 09-04-2020 ore 20:32


Un gravissimo incidente si è verificato oggi nel tardo pomeriggio in zona Paganico a Velletri, in via Formello, una strada rurale dove era presente da giorni un cantiere. Quando mancavano pochi minuti alle 18.00, uno degli operai – che aveva appena terminato con dei colleghi i lavori di rifacimento stradale – mentre stava caricando a bordo di un camion il Bobcat e alcune pedane, ha messo in moto ed ha accidentalmente fatto sfrenare il mezzo, che era posizionato in discesa, travolgendo un operaio che si trovava dietro.
Si tratta di un uomo di mezza età, residente a Roma; il ferito è stato immediatamente soccorso dai colleghi che hanno richiesto sul posto l’intervento del 118, giunto con un’ambulanza da terra ed un elicottero.

L’uomo è stato intubato e condotto in eliambulanza presso l’Ospedale San Camillo di Roma: presentava dei politraumi. I medici dell’ospedale capitolino lo hanno subito sottoposto ad un intervento chirurgico, per cercare di salvargli la vita; l’operaio è in gravissime condizioni.

In via Formello questo pomeriggio si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Velletri e gli ispettori del dipartimento del Lavoro e della sicurezza della ASL Roma 6; spetterà ora a loro avviare le indagini per accertare tutte le responsabilità del caso. Sembra, comunque, si sia trattato di una tragica fatalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login