HomeArchivio CronacaUn noto pregiudicato in manette a Terracina per aver violato il divieto...
spot_img

Un noto pregiudicato in manette a Terracina per aver violato il divieto di avvicinamento ai suoi familiari.

Articolo Pubblicato il :

Un noto pregiudicato è finito in manette a Terracina per aver violato il divieto di avvicinamento ai suoi familiari. L’arresto è stato eseguito ieri pomeriggio dagli agenti del locale commissariato di Polizia, intervenuti nell’abitazione dove si trovava l’uomo, a seguito di una segnalazione al 112 che riferiva di una lite in famiglia. Il soggetto, che aveva violato le prescrizioni, è stato così arrestato in flagranza di reato.

“Giunti presso l’abitazione segnalata, – spiega la Polizia – gli operatori constatavano la presenza di un noto pregiudicato, coinvolto nella lite, nei cui confronti era in atto un provvedimento cautelare del divieto dì dimora nel territorio della provincia dì Latina e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai suoi familiari.

Come previsto dalla normativa recentemente introdotta a tutela delle vittime di violenza domestica e di genere, che prevede l’arresto obbligatorio per coloro che violano le prescrizioni imposte dal divieto dì avvicinamento, i poliziotti, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno, procedevano all’arresto in flagranza di reato del noto pregiudicato.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato di Terracina, in attesa delle determinazioni della competente Autorità giudiziaria”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE