Un punto che delude tra Velletri e Eagles Aprilia

Archivio Sport  

Pubblicato 05-02-2018 ore 11:31  Aggiornato: 12-02-2018 ore 11:27

Un punto che non soddisfa nessuno; finisce 1-1 la sfida degli allievi tra il Velletri e l’Eagles Aprilia.

Si sapeva che sarebbe stata una partita difficile visto anche il cambio del mister in panchina da parte dei veliterni; una partita improntata sulla difesa e così è stato.

Il Velletri riusciva a sbloccare il risultato su un’autorete di Mauro Lorys ma le aquile trovavano il pareggio con Conforti; la difesa del Velletri era brava a bloccare bomber Screpante e l’Eagles non riusciva a trovare il gol della vittoria.

Una partita dove le giovani aquile hanno sofferto anche per l’assenza di Cursi (squalificato) ma soprattutto ragazzi “bloccati” mentalmente per alcuni episodi extra campo che sono avvenuti.

Mister Riolfo: “ Dal punto di vista tecnico non posso dire niente; i ragazzi sono bravi e dobbiamo proseguire sul percorso di crescita.C’è da lavorare dal punto di vista mentale,sulla testa dei ragazzi che a questa età è fondamentale; non devono lasciarsi coinvolgere da quanto viene detto sugli spalti o comunque non devono dare peso a ciò che avviene fuori dal campo.Ora sotto con gli allenamenti visto che domenica prossima ci aspetterà una difficile sfida contro il Vallerano.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 311  volte

You must be logged in to post a comment Login