HomeAltre NotizieUn punto di raccolta per generi alimentari di prima necessità: il 29...
spot_img

Un punto di raccolta per generi alimentari di prima necessità: il 29 e il 30 giugno la Vis Velletri promuove un aiuto per Casa S. Anna

Articolo Pubblicato il :

Vjs Velletri per il sociale. Il club presieduto da Stefano Di Crescenzo nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 giugno ha organizzato una manifestazione solidale a supporto di Casa S. Anna, una delle realtà più importanti nell’ambito sociale della provincia di Roma.
Il centro sportivo “Vittorio 5” (via Casale delle Corti, 96) si trasformerà in un punto di raccolta per generi alimentari di prima necessità, che saranno poi messi a disposizione degli ospiti delle strutture di Casa S. Anna. L’intento è quello di aiutare concretamente le persone in estrema difficoltà. Attualmente, Casa S. Anna attualmente accoglie 30 persone (mamme con i loro bambini, e adulti in situazione di disagio, più o meno grave), in 6 piccole strutture a Roma, nel territorio del Sesto Municipio (di Tor Bella Monaca). Molte delle persone che hanno alloggiato nelle strutture di Casa S. Anna sono riuscite a riprendere la propria autonomia e a ricominciare il proprio cammino. I loro volti, le loro storie, resteranno per sempre impressi nei cuori dei volontari che li hanno aiutati. Si potranno portare al centro sportivo “Vittorio 5”, dalle 17.00 alle 20.00 di mercoledì e giovedì (29-30 giugno): latte a lunga conservazione, caffe, tè, biscotti, fette biscottate, tonno o carne in scatola, passata di pomodoro, pomodori pelati, legumi in scatola, pasta, olio d’oliva, zucchero, sale, pannolini per bambini n° 2-3-4, prodotti igiene personale e per pulizia della casa.
La società rossonera ringrazia il Comune di Velletri per il patrocinio concesso all’iniziativa benefica, e rivolge un altrettanto sentito messaggio di gratitudine a tutti coloro che hanno patrocinato e divulgato l’iniziativa: Velletri Life Giornale e Studio 93 come media partner, La Tognazza, Toukon Karate Do, Memoria ‘900, Università delle Tre Età di Velletri, Eppur si Muove, Gruppo di Aiuto ai Rifugiati di Velletri, La Cacchiatella.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE