HomeArchivio Spettacolo e CulturaUna delegazione della città gemellata di Traunreut in visita a Nettuno.
spot_img

Una delegazione della città gemellata di Traunreut in visita a Nettuno.

Articolo Pubblicato il :

E’ stata ricevuta questa mattina dal Sindaco di Nettuno, Alessandro Coppola, una delegazione proveniente dalla città gemellata di Traunreut. Presenti, tra gli altri, Hans-Peter Dangshat 1° Borgomastro di Traunreut e Gerti Winkels, consigliera comunale con delega ai Gemellaggi.

I due esponenti politici della cittadina tedesca, sono a Nettuno da due giorni assieme ad un nutrito gruppo di loro concittadini, circa 40 persone, e nelle ultime ore hanno chiesto di incontrare in via informale il Sindaco Alessandro Coppola per rinsaldare lo spirito di un gemellaggio che il prossimo anno compirà mezzo secolo di vita.

Ad accompagnare la delegazione, tedesca, il presidente dell’Associazione Gemellaggi Nettuno, Franco Cirilli, il vicepresidente Vincenzo Di Ruocco e il consigliere Fausto Onori.

E’ un piacere e un onore per me – ha dichiarato il Sindaco Coppola – ricevere il mio amico Hans, conosciuto tre anni fa, quando ancora era vicesindaco di Traunreut, durante una visita istituzionale in Germania. Nel 2023 questo storico gemellaggio tra le nostre due città compirà cinquant’anni, ma il legame che si è creato in tutto questo tempo non si spezzerà mai”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE