fbpx
HomeArchivio Altre NotizieUna donna, assieme al figlio di 11 anni, va via da un...
spot_img

Una donna, assieme al figlio di 11 anni, va via da un  ristorante di Latina senza pagare il conto. La denuncia sui social del titolare.

Articolo Pubblicato il :

Una donna, assieme al figlio di 11 anni, va via da un  ristorante di Latina senza pagare il conto di 71 euro. Il titolare denuncia l’accaduto sui social. Paolo Prearo, proprietario del ristorante e pizzeria “L’Arco” di via Cavour, ed anche rappresentante provinciale dei ristoratori Claai,  pubblica anche le foto della donna, con il volto coperto. Il fatto è accaduto lo scorso fine settimana, venerdì sera. I due clienti, mamma e figlio (probabilmente complice) si sono allontanati dal locale attraverso due uscite. “Le consiglio di venire a pagare il conto – scrive Prearo, sottolineando che è una questione di educazione e non di soldi – perché le prossime foto che pubblicherò saranno con la sua faccia”.

Cara signora – scrive Prearo su Facebook- che va in giro con un bimbo (complice) di 11 anni e poi va via senza pagare il conto. Le auguro che i servizi sociali prendano provvedimenti seri nei suoi confronti perché ha fatto uscire un bimbo da una porta e lei con la scusa di andare in bagno e uscita da un’altra porta. Le consiglio di venire a pagare il conto perché con le prossime pubblico anche la sua faccia”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE