“Ritrovata, sta bene, la donna scomparsa da Latina con la sua bicicletta in circostanze allarmanti il 30 maggio. La sorella, che per lei aveva pubblicato ieri un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?”, ringrazia tutti per l’aiuto”. Con un post sulla propria pagina Facebook, la redazione della trasmissione televisiva ha dato la buona notizia nel primo pomeriggio di oggi.
Una donna di 47 anni di Latina è scomparsa dallo scorso 30 maggio, dalle 16.00 del pomeriggio, quando ha salutato la sorella ed i fratelli, con cui vive, e si è allontanata dalla sua abitazione in bici, dicendo che avrebbe raggiunto la zona del Lido per andare al mare. Un appello dei familiari è stata fatto alla trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”.
La signora Maria, questo il nome della donna scomparsa, quando lunedì pomeriggio è uscita di casa – dicendo che avrebbe fatto rientro per le 19.00 in orario per la cena – indossava una canottiera a strisce bianche e nere, un pantalone di tuta nero e dei sandali; ha occhi e capelli castani, è alta un metro ed 84 ed indossa degli occhiali da vista con la montatura rossa.
Chiunque avesse notizie è invitato a contattare le forze dell’ordine.