Una famiglia di cinghiali a passeggio e falò nell’area giochi, acceso da un gruppo di teppisti. Nottata movimentata a Pomezia.

Una famiglia di cinghiali a passeggio e falò nell’area giochi, acceso da un gruppo di teppisti. E’ stata una notte a dir poco movimentata quella di ieri al quartiere Nuova Lavinium di Pomezia. Attorno...

A cura di Redazione
04 febbraio 2025 12:03
Una famiglia di cinghiali a passeggio e falò nell’area giochi, acceso da un gruppo di teppisti. Nottata movimentata a Pomezia. -
Condividi

Una famiglia di cinghiali a passeggio e falò nell’area giochi, acceso da un gruppo di teppisti. E’ stata una notte a dir poco movimentata quella di ieri al quartiere Nuova Lavinium di Pomezia. Attorno alle 3.00, all’altezza di una rotatoria, è stato avvistato un branco di cinghiali a passeggio; erano almeno 8. Sono stati visti attraversare tranquillamente la strada.

A distanza di 10 minuti, poco distante, si consumava invece uno scempio: un gruppo di ragazzi - almeno 3 e sembrerebbe molto giovani dalle immagini prodotte da un testimone - hanno dato fuoco a del materiale, nel ben mezzo di un’area giochi attrezzata, danneggiando la pavimentazione.

Segui Radio Studio 93