fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaUna grande novità nel mondo digitale di Studio 93! Radioplayer, l’app ufficiale...
spot_img

Una grande novità nel mondo digitale di Studio 93! Radioplayer, l’app ufficiale delle radio italiane, da oggi anche su Sky Q!

Articolo Pubblicato il :

Una grande novità nel mondo digitale di Studio 93! Radioplayer, l’app ufficiale delle radio italiane, da oggi anche su Sky Q! Tutti gli abbonati Sky, quindi, potranno seguire Studio 93, la Radio delle Belle Canzoni, anche dalla tv e con contenuti di alta qualità.

L’app “Radioplayer Italia” si può scaricare sul proprio smartphone, tablet, smart speaker, smart tv, smart watch…e da oggi anche sul tuo SKY Q!

Gli abbonati Sky, potranno accedere alle loro radio preferite direttamente da Sky Q e godersi live: musica, programmi e notizie.

L’arrivo su Sky Q rappresenta un nuovo traguardo per Radioplayer, il progetto dove migliaia di radio europee collaborano per creare la più moderna esperienza di fruizione della radio, anche tramite servizi televisivi e con contenuti di alta qualità gestiti direttamente dagli editori.

L’app Radioplayer su Sky Q consente ai suoi utenti, senza bisogno di registrarsi, di ascoltare tutte le emittenti nazionali e le radio locali che hanno aderito a Radioplayer.

Gli ascoltatori potranno spaziare nella vasta gamma di generi musicali proposti dalle varie emittenti: il rock, il pop, la musica anni ’80 e ’90, fino al lounge e al relax, solo per citarne alcuni.

Anche da Sky Q sarà possibile usare le funzionalità offerte da Radioplayer Italia, come per esempio la funzione “Suggerite” per scoprire le radio vicine alla propria località o affini ai propri gusti musicali.

Per gli abbonati Sky con Sky Q – via satellite o via internet – accedere a Radioplayer Italia sarà semplicissimo: basterà entrare nella sezione App oppure richiamarla tramite il controllo vocale con il comando “Apri Radioplayer”.

Radioplayer: la Radio, ovunque, sempre di più

L’App per Sky Q si aggiunge a quelle già attive per smartphone e tablet (Apple iOS, Google Android, Samsung, Huawei), smart home (Amazon Alexa, Google Home, Bose, Sonos, Amazon Fire Stick), smart TV (Android TV, Apple TV, Samsung e LG) e smart watch (Apple Watch).

Il progetto Radioplayer Italia

Radioplayer Italia fa parte di Radioplayer Worldwide, una realtà presente in 14 Paesi: Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Spagna, Svezia e Svizzera. La dimensione internazionale garantisce forza e autorevolezza al progetto nel dialogo con le case automobilistiche e con i big player del mondo digital per la continua evoluzione del settore radiofonico.

Un contesto assistito, certificato e riconosciuto che si muove nel pieno rispetto della normativa che regolamenta il settore e che prevede l’adesione delle sole radio ufficiali, elementi che assicurano serietà e autorevolezza a utenti e a Editori.

Tutte le info su www.radioplayeritalia.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE