Autocarro contro una macchina in panne, sulla Pontina: strada completamente riaperta al traffico. Tre feriti in codice rosso.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 13-07-2019 ore 08:58  Aggiornato: 20-07-2019 ore 08:56

Autocarro contro una macchina in panne questa mattina all’alba sulla Pontina: la strada è stata completamente riaperta al traffico alle 11.00 del mattino, dopo un blocco di diverse ore. Il bilancio dell’incidente – rilevato dalla Polizia Stradale di Aprilia – è di tre persone ferite: i due uomini che erano a bordo del camion e la donna, una pensionata di 75 anni, che si trovava alla guida della vettura in panne sulla corsia di marcia. In due sono stati condotti in codice rosso alla Clinica Sant’Anna di Pomezia ed uno, sempre in codice rosso, all’ospedale San Camillo di Roma. Per fortuna, nessuno è in pericolo di vita. L’incidente è accaduto attorno alle 5.50 del mattino. La Pontina, all’altezza del Km 27,800, a Pomezia, è stata completamente riaperta al traffico solo in tarda mattina. Sul posto, sono dovuti intervenire i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco ed anche gli operai dell’Anas, per ripristinare circa 150 metri di guard rail divelti questa mattina dal mezzo pesante, che si è poi ribaltato in strada.

 

Deviazioni, per tutta la mattinata, erano state istituite per raggiungere Roma: le auto sono state fatte uscire allo svincolo per via dei Castelli Romani e sulla Pontina Vecchia. Forti le ripercussioni al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto8549 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login