fbpx
HomeArchivio CronacaUsa il figlio di 9 anni come bersaglio per lanciare frecce con...
spot_img

Usa il figlio di 9 anni come bersaglio per lanciare frecce con la balestra, padre accusato di maltrattamenti in famiglia

Articolo Pubblicato il :

Utilizzava il figlio di 9 anni come bersaglio per esercitarsi a tirare frecce dalla sua balestra. Un 40enne di Latina rischia ora di finire a processo per maltrattamenti in famiglia. Secondo l’accusa il bimbo veniva spesso denigrato e picchiato con una cinta di cuoio. I fatti sono venuti alla luce dopo la denuncia della madre, avvenuta nel 2021. La Procura di Latina ha chiesto il rinvio a giudizio.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il 40enne (che venerdì scorso è stato arrestato per spaccio di droga) utilizzava il figlio come bersaglio fisso o mobile, scoccando le frecce mirando dalla vita in giù. Altri elementi agghiaccianti: il bimbo veniva picchiato e insultato, il padre gli gridava “infame”, accusandolo di preferire la mamma a lui, vedeva spesso inoltre girare cocaina in casa.

Il piccolo è già stato ascoltato in audizione protetta e ha confermato le presunte violenze subite dal padre. Ora spetta al giudice decidere.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE